Soluzioni di stampa e applicazione
di etichette in tempo reale
Le soluzioni di etichettatura con stampa e applica sono ormai consuete all’interno delle linee di produzione. La necessità di poter personalizzare con dati variabili, in tempo reale e direttamente on demand le etichette che identificano prodotti e scatole ha reso indispensabili la loro presenza all'interno dei moderni processi di confezionamento.
La flessibilità non è però l’unico pregio. Oggi ancor più rispetto al passato, l’avvento dei codici bidimensionali e la richiesta di riconoscimento e smistamento dei prodotti ad alta velocità necessitano di stampe di codici a barre con una risoluzione ed un contrasto molto elevati e questa è la tecnologia giusta.
La SAV propone una gamma completa di soluzioni automatiche per l’applicazione su imballo primario, secondario e pallet e quindi l’integrazione su confezionatrici, fine linea di confezionamento e imballaggio, sistemi di movimentazione e palettizzazione automatica.
I moduli di stampa sono della Carl Valentin, della Zebra e della Datamax.
Con i due analisti sviluppatori senior possiamo connetterci con i più variegati gestionali di produzione e creare le migliori interfacce operatore per rendere le schermate facili ed intuitive.
Completa l’offerta di queste soluzioni l’indispensabile supporto post vendita, in grado d’intervenire on site con celerità ed esperienza.