Robusti e performanti. Disponibili per differenti esigenze e fasce di prezzo
Scanner per applicazioni generali
Per scegliere uno scanner non ti basare solo sul prezzo ma verifica anche le prestazioni. La famiglia di scanner per applicazioni generiche di Motorola è stata progettata per soddisfare una vasta gamma di esigenze di scansione, da quelle per ambienti con elevati volumi di produttività a quelli con prezzo di acquisto molto aggressivo per soddisfare tutti i budget di spesa. Dal nostro scanner brandeggiabile a quello a mani libere, abbiamo la soluzione giusta per tutte le vostre necessità, senza sacrificare la qualità per il costo. Ogni scanner è costruito usando la tecnologia Symbol, da sempre leader di settore che offre la combinazione ideale di qualità, affidabilità, ergonomicità e facilità d’impiego, per questo possiamo consigliarvi con sicurezza uno dei nostri scanner.
Scanner per applicazioni industriali
Quando i vostri clienti hanno bisogno di scanner che non indietreggino di fronte all'acqua, alla polvere, ai codici danneggiati o a cadute frequenti sul pavimento di cemento, è quasi troppo facile suggerirvi le soluzioni di scansione industriali di Motorola. Questo perché offriamo la linea più completa di scanner robusti per ambienti industriali oggi sul mercato. Che si tratti di laser o digitale, cordless o con cavo, tutti i prodotti integrano la tecnologia Symbol, marchio con aspettative di durata e funzionalità comprovate nel tempo. Quindi, non importa ciò che i clienti stanno cercando, la famiglia di scanner industriali Motorola è il segreto per migliorare la loro produttività e redditività.
Scanner digitali / Direct part marking
Dal molo di carico al punto vendita, dalla linea di produzione al letto del paziente, Motorola ha una soluzione imaging che soddisfa le esigenze di qualsiasi cliente. Durevoli, ergonomici, facili e intuitivi da usare, abbiamo la serie più completa di scanner imager oggi sul mercato, da quelli più robusti per l’industria, a quelli per applicazioni generiche fino ai sensori per montaggio su postazioni fisse, questi oltre a rendere il cliente più produttivo ne proteggono l’investimento nel tempo. Anche per quanto riguarda la lettura di codici DPM (Direct Part Marking) offriamo i migliori prodotti. Realizzati anch’essi sulla stessa piattaforma degli scanner Symbol della serie DS, i nuovi dispositivi DSxxxx-DP sono in grado di leggere tutte le simbologie 1D e 2D e le etichette DPM (Direct Part Marking) con la stessa precisione di un laser. Questi scanner sono la soluzione ideale per impieghi nell’industria pesante (ad esempio: acciaierie, settore automobilistico e aerospaziale) e medica, dove si utilizzano contemporaneamente diversi tipi di codici. Sono in grado di leggere le più complesse etichette DPM, ottenute con tecniche diverse: dot-peening, laser e chemical etching (incisione), getto d’inchiostro, stampaggio, fusione e spruzzatura termica direttamente su svariate superfici, quali metalli, plastiche e vetro. Con un unico dispositivo flessibile, possiamo eseguire una scansione di codici a barre 1D, 2D, DPM, nonché acquisire un immagine. Ecco perché possiamo raccomandare con fiducia a qualsiasi cliente in ogni campo e in ogni ambiente di lavoro un prodotto con tecnologia di scansione imager Symbol.