Modularità, flessibilità e robustezza
Etichettatrici automatiche
I sistemi di etichettatura e di stampa e applicazione in automatico di etichette rimangono, tra i prodotti che integriamo, quelli dove la scelta del partner è ancora più determinante che per altri.
La sinergia tra chi effettua l’analisi pre vendita e chi produce la meccanica, tra chi integra la giusta testa di stampa e sviluppa il software di creazione etichetta e controllo ciclo fino ad un pronto ed economico servizio di post vendita è fondamentale. Ormai da anni collaboriamo con Labelpack, un artigiano - industriale. Sappiamo tutti che nell’etichettatura ogni applicazione è fine a se stessa ogni prodotto ha bisogno di essere etichettato e movimentato in maniera diversa per adempiere alle varie fasi di produzione tipiche di ogni linea produttiva. La Labelpack ci aiuta a offrire soluzioni personalizzate dove è richiesto e allo stesso tempo offre meccaniche stabili nel tempo. Noi gli vestiamo attorno il giusto valore aggiunto che ci ha reso leader in questo settore.
Non tutti comunque hanno bisogno di prodotti estremamente personalizzati. Ovviamente nel caso di soluzioni su linee già esistenti per salvaguardare l’investimento effettuato dai nostri clienti siamo in grado di integrare macchine evolute, modulari e complete pronte a coprire la maggior parte delle soluzioni di mercato.
Etichettatrici semi-automatiche
Le etichettatrici semi automatiche da banco sono la soluzione ideale per la gestione di piccole quantità di produzione. Queste si attrezzano facilmente e si adattano con facilità alle varie forme e dimensioni sia delle etichette che delle relative confezioni.